LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

UNLOCK U300, - PROVVISORIO -

« Older   Newer »
  Share  
ekin
view post Posted on 20/5/2007, 22:16




Scaricate il programma per flashare da questo link (click destro, salva ogg. con nome)

Poi flashate il vostro U300 con questo firmware (click destro, salva ogg. con nome)
e anche con questo NV (click destro, salva ogg. con nome) per non avere problemi di ricezione

Dopo aver flashato, lasciatre il cavo USB attaccato e accendetelo con la sua scheda 3;

andate su Menù > Accessori > Convertitore;

sostituite velocemente la scheda 3 con una qualsiasi sim 64k o 128k senza PIN (se c'è, toglietelo prima con un altro cell).



come sbloccare lg u300 - unlock lg u300 - guida sblocco

Edited by ekin - 29/4/2008, 13:34
 
Top
gorillamoonson
icon9  view post Posted on 28/4/2008, 19:32




:huh: :huh: ciao scusami volevo chiederti e per sbloccarlo definitivamente poi nel programma occorre fleshiarlo con erase? ciauz
 
Top
ekin
view post Posted on 29/4/2008, 11:29




ciao...selezionando Erase EFS non sblocchi il terminale definitivamente ma è importante ke lo selezioni.
 
Top
gorillamoonson
view post Posted on 29/4/2008, 19:07




grazie per avere risposto chiedo in primis nel menu giunti a convertitore occorre dare Ok giusto poi è sicuro posto che si è mandrake nella sostituzione della sim il telefono una volta spento nel riaccenderlo rimane tale e quale o ritorna a funzionare con la scheda tre ciauz
 
Top
ekin
view post Posted on 29/4/2008, 19:19




questo procedimento purtroppo bisogna farlo ogni qual volta si accende il videofonino!
 
Top
gorillamoonson
view post Posted on 29/4/2008, 19:29




image image si ma è una rottura di balle esiste altro sistema x sbloccarlo definitivamente poi ti chiedo volendolo passare in 2g utilizzando HyperTerminal inserendo dei codici ho riscontrato che la tastiera nn scrive ovviamente dopo aver seguito le indicazioni fornite dal forum tu al riguardo cosa mi dici poi sono riuscito a sbloccare ma spento il telefono tutto è ritornato come prima :rolleyes: :rolleyes: ciao ekin fammi sapere ho fame di conoscenza ciauz
 
Top
ekin
view post Posted on 29/4/2008, 19:36




se leggi bene nel post dove è descritta la procedura c'è scritto ke NON funge con l'U300 e altri modelli...mi spiace ma al momento si ha solo questa soluzione...free... :(
 
Top
gorillamoonson
view post Posted on 29/4/2008, 19:38




be meglie che niente :rolleyes: :rolleyes: vorrà dire che nn spegnerò mai il telefono cmq nn mi hai risposto sull'uso di Hyper termina ossia l'altra domanda fammi sapere
 
Top
ekin
view post Posted on 29/4/2008, 19:42




si ti ho risposto...il metodo con HyperTerminal non funge con l'U300...se proprio vuoi bloccarlo in 2G, flashalo con il firmware postato qui e poi segui le istruzioni gentilmente offerteci da dimitrio! ...ciao!! :P :D :woot:
 
Top
gorillamoonson
view post Posted on 29/4/2008, 20:21




:blink: :blink: si ho testato anche quello ma nn riesco a rinominarlo tu sai la procedsura corretta?

volevo inoltre dirti :unsure: :unsure: ma tutto ciò deve avvenire con la sim inclusa o a televono privo? :B): :B):
 
Top
Neleo
view post Posted on 29/4/2008, 20:30




Nel momento in cui si riavvia il cell
quando appare il logo della 3 velocemente devi togliere la batteria, e cmbiare la scheda 3 con una tua e richiudere tutto nel giro di un secondo...
 
Top
twinkie2010
view post Posted on 2/3/2010, 10:35




Helo there,
No more worries. You can get unlock codes at low cost here www.onlinegsmunlock.com/lg-u300/rs7wp9/ . All you need to do is to check the availability of your mobile model and service provider.
Cheers!
 
Top
hawleychab
view post Posted on 2/7/2010, 08:54




low issues studies
 
Top
12 replies since 20/5/2007, 22:16   1443 views
  Share