LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

Problemi bluetooth con LG KP500

« Older   Newer »
  Share  
capm
view post Posted on 27/2/2011, 20:51




Non riesco ad usare il mio LG KP500 con il bluetooth dell' auto. Si connette e si disconnette di continuo. Qualcuno può aiutarmi? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Edited by capm - 28/2/2011, 21:09
 
Top
Andrew Gordon Lennox
view post Posted on 13/5/2011, 07:42




ciao...ho lo stesso tuo problema! l'ho portato in assistenza 2 volte, la 1° volta hanno aggiornato il software, la 2° cambiato la scheda madre ma non funziona cmq! ho telefonato al servizio clienti lg e la loro risposta è stata che lg non garantisce il funzionamento del dispositivo bluetooh con altri dispositivi di marche diverse!!! allora ho chiesto se questa cosa è scritta da qualche parte, sul libretto di istruzioni per esempio...la risposta è stata no e in effetti non c'è scritto da nessuna parte!! alla mia domanda : "se non è scritto da nessuna parte io come diavolo faccio a sapere che non funziona?" mi è stato risposto in soldoni attaccati! ieri ho chiamato l'unione consumatori ma il tizio che mi ha risposto era un pò strano...cmq mi ha detto di mandare una raccomandata AR con non so bene quale richiesta...stamattina richiamo! se ho notizie utili ti faccio sapere :-) uniti contro LG vinceremo!
 
Top
capm
view post Posted on 14/5/2011, 06:06




Grazie per le informazioni.

Ho risolto parzialmente il problema resettando il telefono e copiando tutti i contatti della sim sul telefono.

Risultato: nel telefono tutti i contatti sono doppi ( perchè presenti su sim e telefono ) però si disconnette di meno e dura un pò. Capm

Edited by capm - 18/5/2011, 23:38
 
Top
2 replies since 27/2/2011, 20:51   594 views
  Share