LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

aggiornamento firmware kg800

« Older   Newer »
  Share  
antony68
view post Posted on 28/1/2009, 14:38




Ciao a tutti ho un problema con il mio kg800.
aprendo lo slide l'immagine diventa, a volte, al NEGATIVO, oppure sul display appare un rettangolo in alto a sx (che è il display), e tutto il display rimane "freezato". il telefono funziona sia in tx che in rx. infine la video e la fotocamera (anche quando il display funziona correttamente) fa vedere le immagini con colori nn naturali.
NOTE:
- ho controllato il flat sembra ok.
- ho fatto il factory reset senza esito.
- ho provato ad aggiornare il sw dal sito ufficiale dell'LG ma mi dice che è un modello non supportato.
- la versione sw del cell. : KG800P64-EUR-V10i-XXX-XX AUG 28 2006.

Detto ciò credo che sia un problema di firmware e perciò vorrei reinstallarlo, ma non so dove trovarlo e come fare a farlo.
C'è qlk che può aiutarmi.
sn disperato
grazie a tutti.
 
Top
ekin
view post Posted on 28/1/2009, 16:00




avevo lo stesso problema con lo shine, sicuro ke il flat è tutto apposto? secondo me se è ancora in garanzia faresti bene a portarlo in assistenza.
 
Top
antony68
view post Posted on 29/1/2009, 10:29




purtroppo la garanzia è scaduta a novembre (che sfiga).
cmq il flat l'ho preso su ebay e dovrebbe arrivarmi tra 1 settimana.
nel frattempo volevo provare a renstallare il firmware ma a quanto sembra il firmware di qst telefono deve essere .image,top secret visto che nn trovo nulla.
comunque x curiosità tu cosa hai fatto al tuo?
grazie
 
Top
ekin
view post Posted on 29/1/2009, 16:09




portato in assistenza e dopo una o due settimane (nn ricordo) mi è stato sostituito il display e aggiornato il firmware gratuitamente.
 
Top
antony68
view post Posted on 30/1/2009, 09:06




allora a te era il display.
a me il display quando lo slide è chiuso funziona regolarmente.
per questo chiedevo se possibile reistallare il firmware.
ma essuno mi risponde a questo.
comunque grazie lo stesso.
 
Top
Nion88
view post Posted on 17/2/2011, 20:06




Salve a tutti ,qualcuno ha idea di come flashare un firmware su un LG KS660?Grazie.
 
Top
5 replies since 28/1/2009, 14:38   254 views
  Share