LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

Problema con il mio LG, Lg U880

« Older   Newer »
  Share  
thekingofdrift94
view post Posted on 10/2/2008, 23:25




Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e vi volevo esporre il mio problema. Sn possessore di un LG U880 H3G da 2 anni e fin dal primo giorno ho riscontrato il seguente problema: moltissime volte, il telefono risulta occupato anke se c'è linea! Premetto ke il cellullare è stato in assistenza x 3 mesi ma ancora nn si è riusciti a risolvere il problema. Volevo sapere se è successo anke a voi e come avete affrontato questa problematica.
Grazie
 
Top
ekin
view post Posted on 14/2/2008, 13:08




ciao e benvenuto, purtroppo non so come aiutarti, in effetti è un bel problema, io ho un U890...vedremo se qualcuno che lo ha può aiutarti.
 
Top
thekingofdrift94
view post Posted on 14/2/2008, 14:26




Si è 1 problema piuttosto grave considerando ke lo dovrò tenere almeno x 1 altro anno.
Ciao e grazie
 
Top
Neleo
view post Posted on 22/4/2008, 13:04




Beh se non te l'hanno risolto in assistenza la vedo dura risolverlo in altro modo, inoltre a te risulta la linea ma non chiama, prova ad andare su impostazioni > rete >seleziona manualmente > e selezionala perl'appunto manualmente...
Facci sapere
 
Top
thekingofdrift94
view post Posted on 22/10/2008, 23:39




Ciao a tutti, mi scuso per il ritardo. In effetti, ora funziona bene. Cmq grazie dei consigli
 
Top
4 replies since 10/2/2008, 23:25   244 views
  Share