LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

LG Shine e Prada

« Older   Newer »
  Share  
ekin
view post Posted on 30/1/2007, 15:22




LG KE970 Shine
Questo fantastico terminale dovrebbe arrivare qui in Europa verso l'inizio di Febbraio. E' il secondo della serie Black Label ed è costruito in metallo. Ha un ampio display a 262000 colori con ben 240x320 pixel di risoluzione e da spento funge da specchio. Ha una fotocamera da 2 Megapixel con ottica Schneider Kreuznach, bluetooth, memoria interna da 1 GB...al momento non si dispone di ulteriori informazioni ma si prevede un ottimo terminale che avrà addirittura più successo del Chocolate.

image


LG Prada (KE850)
LG e Prada fondono moda e tecnologia per creare l' LG KE850. Un telefono "tutto-schermo" rivale dell' iPhone di Apple. Esso infatti dispone di un ampio display touch screen e fotocamera da 2 Megapixel con ottica Schneider Kreuznach. Anche per questo modello bisognerà pazientare fino a Febbraio.

image

Edited by ekin - 22/2/2007, 16:32
 
Top
ekin
view post Posted on 22/2/2007, 16:14




...E IN PRIMAVERA LG SHINE DIVENTA 3G!!!

LG KU970 Shine

A sorpresa LG presenta uno Shine UMTS (anzi di più: supporta anche l'HSDPA) e noi della redazione di Cellulare Magazine siamo già riusciti non solo a vederlo, ma anche a provarlo. Dopo aver presentato lo scorso 7 febbraio a Londra lo Shine "normale", quello GPRS che non va oltre l'EDGE, ecco quindi la casa coreana bruciare le tappe e arrivare con un modello di ultima generazione. Merito del successo dello Shine che in Corea viene venduto a 3.500 pezzi al giorno, surclassando perfino il successo del Chocolate.

Ma torniamo al nostro Shine 3G. In mano il brillante slide-up coreano comunica subito un notevole senso di solidità grazie all’utilizzo di materiali metallici per il copribatteria e la parte superiore della slitta.
Il display è nascosto dietro lo specchio che occupa la parte anteriore del terminale. Sotto il display è presente la rotella con ai lati i due pulsanti di direzione (destra e sinistra). Altri due tasti funzione sono posizionati alle estremità e servono ad attivare i softkeys che appaiono di volta in volta nei menù delle varie applicazioni.
I pulsanti laterali sono disposti lungo il lato destro per poter essere cliccati con il pollice. Accanto al tradizionale pulsante a bilanciere che serve a regolare il volume, troviamo il tasto "menù" e il pulsante dedicato alla fotocamera.
Tutti i materiali impiegati nel “brillante” campione di LG sono di ottimo livello e la cura dei particolari è certosina.

Facendo scivolare la scocca superiore appare la tastiera alfanumerica ricavata anch’essa da un'unica lamina metallica e retroilluminata da una tenue luce azzurra.

La sezione radio dello Shine 3G include tre bande GSM (900/1800/1900Mhz) e supporto UMTS e HSDPA. L’High-Speed Downlink Packet Access, evoluzione del 3G, spinge il compatto LG fino a 3,6Mbps, quanto una linea fissa ADSL.

Il display, come dicevamo, è rifinito a specchio e si illumina quando arriva una chiamata o attiviamo le funzioni telefoniche. È di tipo LCD TFT da 2,2 pollici di diagonale con una risoluzione di 320x240 a 262mila colori.
Buona la dotazione multimediale dello Shine che vanta due fotocamere: quella frontale, VGA, per la videochiamata e quella posteriore principale da 2 Mpixel.

Quest’ultima monta un obiettivo del celebre produttore tedesco Schneider- Kreuznach, che consente immagini nitide e brillanti con qualsiasi condizione di luce.
La nostra (a destra) è stata scattata in una giornata nuvolosa con alti palazzi a oscurare la strada.

Non manca il flash, l’autofocus e lo zoom 4x. Tra le funzioni della fotocamera troviamo le impostazioni per poter realizzare scatti in bianco e nero o seppia, ma anche per bilanciare a piacimento il bianco.

Il lettore multimediale è compatibile con i più diffusi tipi di file audio e video (AMR, AAC, 3GP, 3GA, MP4, MID, MIDI, MMF, IMY, WAV, MP3, WMA, XMF, ASF). Grazie agli oltre 512 MB di memoria disponibili possiamo caricare la playlist preferita da portare sempre con sé. Per trasferire i contenuti dal PC è possibile utilizzare il Bluetooth e la porta USB, che permette di vedere il telefono come un hard disk esterno.

Lo Shine è contenuto in 99,8x50,6x13,8 millimetri e 120 grammi di peso. L’audio trasmesso dalla capsula è nitido e potente, udibile anche se ci si trova in luoghi affollati con rumori di sottofondo.

Nella confezione sono presenti carica batteria da viaggio, batteria standard, auricolare stereo, CD-ROM e cavo dati USB. Il telefonino sarà venduto in esclusiva da 3 nelle prossime settimane.


Ed ecco alcune foto in anteprima:

image

image

image

Clicca qui per vedere una foto scattata con questo cellulare




Fonte: Cellulare-Magazine.it

Edited by ekin - 30/3/2007, 17:06
 
Top
Kiarù_SweetDancer
view post Posted on 10/1/2008, 17:24




Allucinanteee
 
Top
2 replies since 30/1/2007, 15:22   1126 views
  Share