LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

consiglio applicazione ;D

« Older   Newer »
  Share  
frecciak
view post Posted on 14/4/2012, 13:14




ragazzi faccio un po di pubblicità alla mia applicazione gratuita Luce forte free..
non ho voluto postare nella sezione spam, perchè non mi sembra un post di spam..nel caso lo consideriate spam, chiedo ai moderatori di spostarlo nella sezione adatta.
ho crato una semplice app per utilizzare lo smartphone come torcia, visto che tutti ogni tanto utilizzano lo schermo per far luce, perchè non sfruttare al massimo questa luce?
A differenza di molte altre torce per smartphone, questa ha la comodità che la luce parte al massimo appena fatta partire l'applicazione, senza dover premere altri tasti...
In più si può scegliere il colore della luce, impostare un timer per l'autospegnimento e attivare la funzione "Luce Romantica" che crea una rotazione di colori caldi per creare un effetto molto carino per le situazioni romantiche :D
io la uso spesso sul mio lg p970 e devo dire che sugli lg è veramente luminosa, molto piu che sui samsung..
se volete provarla, la trovate qua:
https://play.google.com/store/apps/details?id=luce.forte.it

Edited by frecciak - 14/4/2012, 18:00
 
Top
0 replies since 14/4/2012, 13:14   47 views
  Share