LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

UNLOCK U900

« Older   Newer »
  Share  
ekin
view post Posted on 4/12/2006, 21:13




RICORDO che questa procedura resetta il telefono, eliminando così tutti i file da voi salvati, vi consiglio perciò di trasferirli prima sul pc.

Innanzi tutto scaricate il programma da questo link ---> scarica (click destro, salva ogg. con nome)

Poi scaricate questo firmware ---> scarica (click destro, salva ogg. con nome)
e quest'altro NV per non avere problemi di ricezione scarica (click destro, salva ogg. con nome)

Seguendo questo screenshot caricate il firmware (mi raccomando selezionate Reset Database & Contents

apri immagine

Terminato il processo inserite una sim NON 3 da 128k o superiore e accendete. Il telefono vi dirà "Usim Bloccata", vi basta premere il tasto SOS. Il telefono si riavvierà in 3 secondi e la vostra scheda funzionerà sia in 3G che in 2G!



come sbloccare LG U900 tivufonino - guida unlock LG u900 TVfonino

Edited by ekin - 29/4/2008, 14:39
 
Top
motocola
view post Posted on 11/9/2007, 08:25




ciao a tutti volevo sapere che con il cell lgu900 si puo anche utilizare la tv della tim,vodafone.
Pechè io o sbloccato il tvfonino lgu900 ma non so se posso utilizare anche i servizi della tim o vadofone per vedere la tv.
ASPETTO CON ANZIA UNA VOSTRA RISPOSTA,
IN ANTICIPO UN GROSSO GRAZIE.
 
Top
ciccio cannito
view post Posted on 30/6/2009, 11:16




ciao a tutti nn riesco dopo il procedimento sopra indicato a far funzionare il mio cell, la risposta e nand error... soluzioni???

grazie a ki potra aiutarmi
 
Top
claudiarosa
view post Posted on 11/10/2012, 11:02




scusate ma sono disperata come devo fare per sbloccare un la u960 della ttre????
GRAZIE DI CUORE
CLAUDIA :wacko:
 
Top
3 replies since 4/12/2006, 21:13   7550 views
  Share