LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

LG Optimus One

« Older   Newer »
  Share  
giannaa
icon10  view post Posted on 5/12/2010, 20:13




Ciao a tutti, mi sono appena iscritta su questo forum!
Da qualche giorno ho deciso di acquistare un nuovo cellulare e dopo averne esaminati parecchi, la mia scelta è ricaduta (quasi sicuramente) sull'LG Optimus One.
Sto cercando quante più informazioni possibili per decidermi ad acquistarlo. Ammetto che sono partita prevenuta nei confronti di questa casa produttrice, infatti all'inizio mi ero orientata sulle più blasonate Nokia, Htc, almeno per quanto riguarda gli smartphone, ma mi sto ricredendo!!!

Vorrei sapere da qualcuno di voi che l'ha acquistato come si trova: oltre alla mancanza di flash e alla scarsa fotocamera (cosa che a me non importa assolutamente) avete riscontrato qualche problema? Rifareste l'acquisto?? Soprattutto mi interessa sapere la reattività del touch e la qualità della nvigazione (con il Wifi).

Grazie ;)



ps: ho avuto l'impressione che questo forum è poco frequentato?!? :cry: dai dai...diffondiamolo e facciamolo crescere!!!
 
Top
velociraptor
icon1  view post Posted on 3/3/2011, 19:15




Ciao io l'ho comprato da circa una settimana e le prime impressioni sono positive, prima ho posseduto sempre cell. di casa Nokia ma poi mi ero stufato dell Simbian e sono passato ad un HTC Diamond tuch con Windows mobile, semplicemente IGNOBILE !!!.
Un giorno ho barattato il mio HTC con un LG KM900 arena e anche se avesse avuto un sistema operativo proprietario nel complesso era fatto bene ma sopratutto aveva un display semplicemente eccezzionale (16 milioni di colori) e così come ti ho detto l'ho sostituito con LG P500 optimus one, 159 euro su eBay.
Come ti dicevo per il momento non mi sembra male, più avanti ti farò sapere.
 
Top
Crashh
view post Posted on 27/5/2011, 18:49




ragazzi anche io sono indeciso tra questo LG e il Sony Erickson xperia x8.
Cosa mi consigliate?
la durata della batteria di questo Lg è buona?
 
Top
angelinaS31
view post Posted on 30/9/2011, 05:32




You had made an good choice its an quite good with nice features.
 
Top
3 replies since 5/12/2010, 20:13   209 views
  Share