LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

LG Cookie o LG InTouch??????????

« Older   Newer »
  Share  
frullo96
icon14  view post Posted on 19/7/2009, 18:42




raga, sono nuovo e come ho scritto nella domanda sono indeciso fra questi 2 cell!!!
un consiglio :D
 
Top
4nton10
view post Posted on 14/8/2009, 09:48




io ho acquistato lg intouch da poco e ti posso solo dire che è un ottimo telefono,sul cookie non ti posso dire niente,aspettiamo altri pareri :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 13:07
Avatar

capitano95

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Io invece ho avuto LG Tribe e adesso ho LG Cookie.
Volevo anch'io passare all'LG inTouch, però un mio amico che vede i telefoni mi ha detto che è meglio se mi tengo LG Cookie.
Spero di esserti stato d'aiuto.
 
Top
giorgy76
icon6  view post Posted on 22/10/2009, 11:51




Ciao,io ho ricevuto in regalo LG in Touch è la prima volta che ho un telefonino LG ho sempre avuto Nokia volevo sapere se esiste un programma tipo nokia pc suite per caricare/scaricare foto,sincronizzare la rubrica e i messaggi ecc... e se esiste posso utilizzarlo anche senza collegarlo con il cavo usb con il nokia lo collegavo sempre tramite bluetooth.
Grazie :lol:
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 2/1/2010, 09:15




non credo ci sia un roba come la pc suite per lg
 
Top
Nictof
view post Posted on 8/1/2010, 10:43




Io ho lg kp 500 cookie e mi trovo benissimo !!
Si è già rigato pero' !
Se lo comprate vi consiglio di prendere una copertina per coprire lo schermo !!
Serve a non rigarlo !
Fà un po' un brutto aspetto pero' non lo righi mai basta che non lo butti con forza sul pavimento !!
Comunque è bellissimo il kp 500 !!
 
Top
superfappo
icon6  view post Posted on 10/2/2010, 08:05




Io ho un Lg InTouch e ti assicuro che mi trovo benissimo anche perchè molti miei amici dicono che è l'unione tra tribe e cookie... e hanno ragione!!!!
Comunque, si esiste un programma simile a quello nokia e si chiama "Lg Pc Suite" e si avvia connettendo il cell.
Spero di esservi stato di aiuto. :D
 
Top
miky-cb
view post Posted on 14/3/2010, 10:06




ciaooo!! io ho LG InTouch e mi trovo benissimo!!! è più avanzato di LG Cookie.. e poi a me piace soprattutto x la tastiera qwerty.. e poi c'è un motivo se costa di più, no? si esiste LG pc suite.. a me si è installato automaticamente quando ho connesso il cell al pc (tramite usb) e ho selezionato sul display del cell PC suite.. altrimenti scaricalo da internet.. nn ti so dire se si puo usare col bluetooth ma credo di si.. ciaooo!
 
Top
7 replies since 19/7/2009, 18:42   587 views
  Share