LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

lg ke970 collegamento hi-fi

« Older   Newer »
  Share  
g8_soldier
view post Posted on 30/4/2008, 13:06




secondo voi è possibile collegare attraverso l amplificatore il mio lg ke970 ad un vekkio impianto hi-fi ? adesso a qst hi-fi è collegato un lettore mp3 e nello stesso modo attraverso il cavo fornito nella confezione potrei collegare anke il cell solo che xò volevo sapere c'è il rischio ke il cell si rompa ?
 
Top
Neleo
view post Posted on 30/4/2008, 13:18




No, il cell emette un suono pre-amplificato, anche se minimamente... quela tanto che basta per spingere gli auricolari o la cassa del cell...
Puoi tranquillamente collegare il cellulare...
che tipo di cavo hai?
 
Top
g8_soldier
view post Posted on 30/4/2008, 13:28




qll di serie uscito dalla confezione del cell ... in poke parole consiste in 2 cavi, uno ke si collega al cell e nn ha le cuffie, ed un altro ke va collegato nel cavo collegato al cell ke ha le cuffie :D spero di aver spiegato bn ...

P.S con un pò di coraggio ho provato a collegarlo e il sistema funziona ! ora posso stare tranquillo di nn rompere il cell ?
 
Top
Neleo
view post Posted on 30/4/2008, 15:10




Oddio se lo sbatti per terra si romperà al 70% :D ...
Mentre se lo colleghi soltanto all' hi-fi no stai tranquillo.
 
Top
g8_soldier
view post Posted on 30/4/2008, 16:59




ok grz mille potete anke kiudere il 3d
 
Top
ekin
view post Posted on 30/4/2008, 17:29




no vabbè lascio aperto così se qualcuno ha lo stesso dubbio e vuole sapere ulteriori info può farlo! ciao!
 
Top
ekin
view post Posted on 4/5/2008, 18:04




wow...ho collegato il mio U970 alle casse 2.1 del pc...non ci avevo mai pensato! è comodissimo..grazie LG!!
 
Top
6 replies since 30/4/2008, 13:06   332 views
  Share