LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

Film in 3GP, Ha inizio la conversione di alcuni film in formato 3GP uppate se interessati

« Older   Newer »
  Share  
Neleo
view post Posted on 25/4/2008, 02:03




Salve, ho pensato di convertire in 3GP alcuni film del momento e non, per vederli in viaggio nel pulman o nel tempo libero fuori casa.
oggi 25 Apr 08 verso pranzo ne posterò uno, se la cosa suscita interesse potremmo postare quelli più richiesti.
Quindi se siete a favore lasciate un parere.
Ricordo che non ci assumiamo responsabilità ne io ne il forum se deciderete di prendere un film pur non essendo in possesso di una copia VHS o DVD originale, e che perciò ne risponderete voi direttamente (Sono tenuto ad evidenziare la cosa anche perchè noi non offriamo questo servizio a scopo di lucro ! ma perchè siamo una comunità !)



Video 3GP gratis download scarica - Video 3GP free download scarica - film 3GP gratis download scarica - film 3GP free download scarica -
 
Top
ekin
view post Posted on 25/4/2008, 12:50




bella idea!!!!! io sono d'accordo!! ne posto qualc1 anke io...
 
Top
Neleo
view post Posted on 25/4/2008, 16:23




Ok stiamo già a quota 5 film, Ne posteremo di nuovi, però per farci capire se sono realmente utili lasciate dei commenti qui.

[in continuo aggiornamento ...]

Edited by Neleo - 25/4/2008, 20:10
 
Top
2 replies since 25/4/2008, 02:03   103 views
  Share