LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

Vendo vari ricambi LG U8180 e modelli compatibili, display esterno,interno,cassa acustica,cassa suoneria, tastiera, scheda madre, ecc

« Older   Newer »
  Share  
Neleo
view post Posted on 23/4/2008, 14:48




L'LG in questione ha tutto integro fuorchè la flat, in pratica se lo prendete così com'è e sostituite la flat il cellulare funziona dinuovo.
Elenco i pezzi singolarmente:
Display interno, display esterno con cassa acustica e cassa suoneria (preferisco venderli insieme con flat rotto); 20€ spedito con raccomandata[considerate che solo il display interno nuovo costa 29€].
vetrino display esterno;5€ spedito con prioritaria.
vetrino display interno (ha un segnetto dovuto ai tasti della tastiera ma quasi invisibile)5€ spedito con prioritaria.
tastiera perfetta 5€ spedita con prioritaria.
scheda madre comprensiva di contatti tasti e divisorio in plastica 20€ spedita con raccomandata.
batteria in perfette condizioni, dura come in origine 7€ sped con prioritaria o 10 con raccomandata.
la scocca non è in condizioni eccellenti per via di alcuni adesivi che l'hanno rovinata.
inoltre ho anche:
Cavo USB+CD LG U8180 6.50€ spedito con prioritaria.
auricolare stereo 3.50€ con prioritaria.
caricabatterie perfetto LG U8xxx 9€ con raccomandata.

PS= posseggo ancora la scatola originale con manuale d'uso ed ancora lo scontrino d'acquisto, il cellulare funziona con qualsiasi SIM anche 32K.

Se volete prendere tutto fatemi una proposta, le spese di spedizione sarebbero di 6€ con raccomandata o 9.10 con pacco celere 3.
 
Top
Feliciano1971
view post Posted on 26/4/2008, 17:28




Salve.
Io avrei bisogno di un pezzo della scocca per un LG 8180.
Se mi contatti per email ti mando una foto del pezzo che mi serve.

La mia email è [email protected]

Grazie
 
Top
Neleo
view post Posted on 27/4/2008, 00:20




ciao Feliciano, ok ti ho mandato una e-mail ! Rispondimi.
 
Top
Neleo
view post Posted on 10/6/2008, 00:54




Ancora disponibili tutti tranne i display e la flat dei display.

ricambi LG U8180
 
Top
capzero
view post Posted on 27/12/2008, 11:25




ciao a me si è diviso in due :-( e si è rotta la scheda elettronica dentro....ce l'hai?
 
Top
Neleo
view post Posted on 11/6/2009, 10:19




Venduto
 
Top
5 replies since 23/4/2008, 14:48   836 views
  Share