LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

mIRC, Come si trasforma mIRC in un programma P2P ?

« Older   Newer »
  Share  
Neleo
view post Posted on 22/4/2008, 12:18




Salve a tutti, mi presento, questo è il mio primo post, spero sia utile a qualcuno.
Molti sono alla ricerca di un programma P2P sicuro ed affidabile (no fake, no bassa velocità, no VIRUS), allora ecco uno dei programmi P2P più sicuro in rete, mIRC.
Questo tutorial vi permetterà di rendere il vostro script mIRC, che può essere puazzo, venom, pizzairc, o il mio preferito QUESTO in un programma P2P.

IN SOLI 7 PASSI

Il primo passo è scaricare mIRC da qui.
una volta lanciato ed installato l'eseguibile, và settato a dove!

Passo 1:

Inseriamo il nostro nickname, ed il nostro nome (sconsiglio dati veri perchè sono di facile accesso a chiunque), ed ecco l'immagine esempio:
Immagine1

Passo 2:

Aggiungiamo e selezioniamo il server che contiene stanze P2P, in questo caso oltreirc, una volta aggiunto come in immagine clicchiamo su select.

Immagine2

Passo 3:

Selezioniamo la cartella dove verranno situati i file che ci manderanno i nostri amici :P , credo l'immagine sia esauriente:

immagine3

Passo 4:

Dobbiamo disabilitare il filtro dei file, o aggiungere le vaire estensioni, come .rar, .zip, .iso, .avi, ecc ecc, ecco l'immagine:

immagine4

Passo 5:

Ok abbiamo settato tutto, manca solo la registrazione al server! ed ecco il messaggio da scrivere:
/ns register password email

ed ecco l'immagine

immagine5

Passo 6:

Automatizziamo il riconoscimento del nostro nick alla connessione al server sull'opzione PERFORM, ecco come:

immagine6

Passo 7:

Ringraziare l'autore della guida ed il forum ^_^ !!!

Importante : Ne io ne il forum siamo responsabili del possibile uso illecito di queste guide, sono pubblicate al semplice scopo informativo !!!


come settare mIRC ? guida scaricare da mirc - come scaricare da mirc - il miglior programma per scaricare - programma per scaricare sicuro -
 
Top
ekin
view post Posted on 22/4/2008, 12:23




ottima guida...molto utile!! comunque vi segnalo anke una versione italiana di questo programma scaricabile da questo link
 
Top
Neleo
view post Posted on 22/4/2008, 12:55




grazie ekin
 
Top
GTOnizuka
view post Posted on 30/4/2008, 15:10




Bella guida, comoda e pratica per chi affronta IRC per la prima volta ;)
 
Top
Neleo
view post Posted on 30/4/2008, 15:15




grazie GTO!
 
Top
4 replies since 22/4/2008, 12:18   10467 views
  Share