LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

UNLOCK TEMPORANEO LG U450, by horuslll

« Older   Newer »
  Share  
ekin
view post Posted on 12/2/2008, 18:57




Il firmware funziona con tutti i tipi di sim ( 64k/128k )


clicka qui col destro e poi salva ogg. con nome

password: horuslll


Unlock temp
Con LGMDP che sta all'interno del pacchetto flashate:
U450-MODULE-V21e-Nov-30-2007-horuslll-IT.bin

Inserite una Usim H3G (possibilmente quella in dotazione con il telefono)
attaccate cavo USB o caricabatteria ed entrate in Menu>accessori>convertitore
Il telefono si riavviera automaticamente, in questo breve istante cambiate al sim con quella del vostro operatore preferito, dovete essere molto veloci(se usate il cavo usb dovete avere cambiato scheda e rimesso la batteria prima del riconoscimento della periferica, circa 2 secondi insomma come per u310 )

da questo momento in poi potete staccare il cavo o il caricabatteria

come notate il telefono vi dice Usim Bloccata, non fateci caso, guardate piuttosto in alto a sinistra nel display la rete e agganciata e da questo momento potete anche ricevere chiamate videochiamate ed sms

per accedere al menu, digitate *72346#96 (vi apparira la calcolatrice) premete MENU :tongue3:


anche questa soluzione, come quella del 310 temp, la ho da tempo...(fine novembre, ma dato che non c'e nulla di meglio per il momento va bene x chi, in casa, vuole utilizzare il suo telefonino....(non e vendibile)

se volete potete tramite questo module, bloccare il vostro 450 in 2g (basta andare su fusi orari e si aprira il test menu)seguite le guide per gli altri terminali....

l'estrazione e il rebuilt del media e del module li ho fatti grazie ai tool di humax grazie
grazie a dengel per il firmware



by horuslll


come sbloccare lg u450 - temp unlock lg u450 - guida sblocco

Edited by ekin - 29/4/2008, 13:37
 
Top
billo19
view post Posted on 8/12/2009, 17:28




:ph34r: procedura di sblocco effettuata ma non mi trova la rete !!
 
Top
minnye
view post Posted on 23/7/2010, 12:44




io o provato ma il programma nn mi legge il file u450-module-v21e-nov, purtroppo nn lo vede e nn capisco il perche forse lo devo rinominare visto che e in bin
 
Top
minnye
icon7  view post Posted on 25/7/2010, 08:45




scusate ma perche a me nn funziona o installato il programma il comp. communica col telefono ma quando vado a cercare il file u450-module-v21e nn lo vede come se nn esistese con cosa lo devo rinominare per poterlo vedere grazie
 
Top
Julian_95
view post Posted on 31/12/2010, 19:03




Ciao scusa la mia ignoranza ma dopo che ho effettuato alla perfezione lo sblocco come mai non mi trova la rete( sto utilizando la sim della wind) come si fa? ^_^ ^_^
 
Top
4 replies since 12/2/2008, 18:57   9267 views
  Share