LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

Giochi LG, Ku580

« Older   Newer »
  Share  
Tony Paradais
view post Posted on 11/6/2008, 00:13




CIao grazie x l'aiuto. Cma ho provato a vedere ovunque nel cell ma nn ci sono file x andare in internet, solo icone... cmq x vedere le estenzioni supportare dal cell x andare su internet, m sn fatto arrivare 1 mex dall' Lg x scarikare il gioko x qst cellulare ed è 1 file normale.. contiene solo il link, è così http://itw.lgmobile.com/wap/wp/i121313946948
 
Top
Neleo
view post Posted on 15/6/2008, 18:44




Ragazzi credo di aver trovato la medicina a questo problema ;) .
La cosa l'ho pensata ma non la posso attuare, vi ho già spiegato che non posseggo il vostro modello, smanettateci un pò voi e ditemi!
Ora vi spiego la metodologia sarebbe installare manualmente noi i JAR anzichè avviarli mediante cellulare.
Ci serviremo dei due flashar V1411 e V1500 (incrociando le dita che fungano co sto modello...).
Avvieremo prima V1500 > tool > log estractor > connetti , poi chiuderemo entrambe le finestre dalle "X" ed avvieremo il V1411 > EFS Explorer > connetti, dopo di chè dovrete andare nella directory che contiene le applicazioni/giochi java che in genere è una cartella java dove al suo interno le applicazioni si chiamano 00 , 01 ,02 , e così via.
Ok creerete una cartella sul PC (in anticipo magari) chiamata con un N° non occupato ad esempio 09 o poi vedete voi al cui interno dovete metterci i file Jar e Jad (creabile il jad con Jad maker, che se non trovate vi posto io).
In questo modo installeremo manualmente le applicazioni.
I flasher li trovate QUI

Ragazzi non smanettate troppo con i flasher perchè specie se non siete pratici potete combinar casini !
Fatemi sapere se la cosa è fattibile e se i flasher fungono con i chocolate... Perchè mi basta sapere questo e la directory dellca cartella Java che vi scrivo una guida su come installare questi benedetti giochi, che scommetto una volta riusciti a mettere vi annoieranno ^_^ .

Edited by Neleo - 15/6/2008, 20:15
 
Top
Tony Paradais
view post Posted on 15/6/2008, 23:42




Ciao, m dispiace darti sempre brutte notizie.... Cmq niente da fare se provo a fare connetti nn esce assolutamente niente.. non sò dove sbaglio. image
 
Top
Neleo
view post Posted on 16/6/2008, 13:14




Riscrivo la procedura in maniera più chiara:

°Aprire LG_U8xx_Flasher_v1500.exe , andare su Tool poi su Log extractor poi clicchiamo su connetti , e dopo che abbiamo collegato il cellulare che poteva anche già essere collegato, premiamo dinuovo connetti. Una volta connesso tutto chiudiamo LG_U8xx_Flasher_v1500.exe dalla "X"

°Ora dopo aver chiuso il V1500 apriamo il LG_U8xx_Flasher_v1411.exe e clicchiamo sul tasto ben evidente a destra che si chiama "EFS Explorer".
A questo punto possiamo esplorare l'EFS del telefono cellulare.

Fatemi sapere.
 
Top
Tony Paradais
view post Posted on 16/6/2008, 23:55




Neleo, il problema è ke non posso fare il secondo connetti ke tu m dici d fare nel LG_U8xx_Flasher_v1500.exe. non poso klikkarci sopra...
 
Top
jared_leto_30secondstomars
view post Posted on 17/6/2008, 12:36




lo fa anke a me^^
 
Top
Neleo
view post Posted on 19/6/2008, 10:26




Scusate se non ho risposto subito, sto cercando un flashar per questo modello. Appena lo trovo vi aggiorno.
 
Top
Tony Paradais
view post Posted on 20/6/2008, 00:42




ok grazie 1000
 
Top
jared_leto_30secondstomars
view post Posted on 21/6/2008, 21:28




okok sta ben
 
Top
Tony Paradais
view post Posted on 9/7/2008, 13:03




Non abbandoniamo qst discussione!!
 
Top
jared_leto_30secondstomars
view post Posted on 17/7/2008, 16:08




raga noi stiamo ankora aspettando nn ce ne siamo andati^^
 
Top
Neleo
view post Posted on 19/7/2008, 22:47




Ragazzi vi posto ora (da poco tornato da lavoro), scusate ma non ho tempo da dedicare a questo problema per il momento, lavoro mattino , pomeriggio e sera, ed il giorno di riposo ho 1.000 impegni.
Comunque dovessi avere delle notizie di qualsiasi genere su questo modello vi aggiornerò.
Non vi preoccupate per il resto, non ci dimentichiamo delle discussioni aperte ;).
 
Top
jared_leto_30secondstomars
view post Posted on 31/7/2008, 09:40




hey raga ho trovato dei flashar proprio per tt i cell ke abbiamo noi qll della serie chocolate ora lo provo se tt va bene...incrociamo le dita^^
 
Top
jared_leto_30secondstomars
view post Posted on 31/7/2008, 11:17




no raga o nn funziona oppure nn so farlo funzionare??
 
Top
Tony Paradais
view post Posted on 25/8/2008, 13:35




Forza Ragazzi!!
 
Top
44 replies since 20/5/2008, 20:57   1457 views
  Share