LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

Aumentare Volume, Lg tribe Next (gt350)

« Older   Newer »
  Share  
[D-Drummer]
view post Posted on 13/11/2011, 11:32




Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ma già da tempo visitavo questo forum, possiedo un lg tribe next, e il volume con le cuffie è molto basso, io suono la atteria se vorrei suonare con le cuffie nelle orecchie (Cuffie non auricolari) non sento niente, sono riuscito ad accedere nel test menù digitando 1809#*350# ma non riesco a trovare l'impostazione giusta, ecco come faccio:
-Digito 1809#*350#
-Premo Eng Mode
-Di nuovo Eng Mode
-Audio tuning
C'è tra le tante opzioni ci sono "headset" e "speaker phone" in entrami ci sono varie opzioni ta cui "UL Gain" e "Dl Gain" che cliccando appare in entrami "Analog Gain" e Digital Gain" ci sono dei settaggi che possono essere modificati, li ho aumentati, li ho diminuiti ma nessuna differenza, sia con Speaker phone, Sia con Headset, l'unica cosa che è cambiata è che mettendo "0" in "Filter Table" quando si chiama non si sente niente, quindi quello è il volume delle chiamate, allora sono andato in Speaker phone e ho aumentato le cifre in Filter table ma nessuna differenza, a me interesssa il volume delle cuffie non gli altoparlanti, qualcuno sa rispondermi?

 
Top
[D-Drummer]
view post Posted on 17/11/2011, 20:18




up
 
Top
1 replies since 13/11/2011, 11:32   345 views
  Share