LG Mobile Forum [Cellulari GSM & UMTS, Unlock, Chocolate, Shine, Prada, JoY, Viewty, Secret, Tribe, Renoir, Cookie, Photosho

DIRECT UNLOCK LG U8xxx, con SeTool Free

« Older   Newer »
  Share  
baldassare
view post Posted on 7/6/2008, 12:37




ho usato un cavo usb+com, ma il cel non mi se connesso; nel programma la barra di caricamento mi carica di continuo, e vedo scritto "press power on shortly" e provo ad accendere il cel e mi dice inserire "usim" se provo senza sheda, o sim bloccata con altra scheda (128k).
grazie per ora
 
Top
ekin
view post Posted on 7/6/2008, 15:16




hai attaccato bene ma soprattutto al posto giusto la COM??
 
Top
Neleo
view post Posted on 8/6/2008, 10:51




CITAZIONE
ho usato un cavo usb+com, ma il cel non mi se connesso; nel programma la barra di caricamento mi carica di continuo, e vedo scritto "press power on shortly" e provo ad accendere il cel e mi dice inserire "usim" se provo senza sheda, o sim bloccata con altra scheda (128k).
grazie per ora

E' normale che faccia così, devi premere per una frazione di secondo il tasto di accensione, senza far accendere il cellulare, solo per avviare l'operazione...
Prova più volte, ad ogni tentativo errato togli la batteria per 5 secondi in modo da resettare gli errori.
 
Top
lele777
view post Posted on 10/12/2009, 08:40




per 8130 come mai se lo metto spento setool non parte se invece lo accendo si?
 
Top
francobanco
view post Posted on 5/10/2010, 11:13




salve a tutti!
sto rovando a sbloccare il mio lg u8130 con setool2 senza risultato. Seleziono il modello, premo unlock/repair e subito dopo mi chiede "press power shortly", premo dunque l'apposito pulsante nell'lg,ma non succede nulla.
Il cell non dà segni di vita durante lo sbloccaggio, la barra di avanzamento di setool continua a scorrere in maniera uniforme,la scritta "press power shortly" rimane sulla finestra.Questo continua per circa 20 minuti,senza cambiamenti...come posso fare ?
 
Top
bimbobello
view post Posted on 28/10/2010, 13:27




ciao amici... questo è il mio primo post...

ho una domanda: usando setool si elimina sia il sim lock che l'operator lock? devo "curare" :shifty: un lg u8330 e un mio amico mi ha parlato di questi due blocchi...

ma soprattutto... la procedura proposta nel primo post di questo thread è giusta???

 
Top
Mariastella1975
icon5  view post Posted on 3/4/2011, 16:21




Salve, io ho effettuato la modifica del mio cavetto di collegamento e ho utilizzato il programma setool per sbloccare il mio cellulare Lg u 8130.
Il risultato è che compare sempre la scritta: premere il tasto di accensione rapidamente ma, dopo 100 tentativi, nulla succede.
Mi sapete consigliare qualcosa?
Grazie.
Mariastella
 
Top
beckham84
view post Posted on 25/5/2014, 17:48




ciao io ho preso il cavo. ho sbloccato lg u8330 ed è andato tutto bene. ora ho un altro cellulare lg u8120. io ho la versione 104. ma non riesco a trovare da nessuna parte il driver-c. qualcuno mi può passare un link dove scaricarlo o me lo può passare?
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 10:31

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao, dovrei sbloccare un vecchio LG U8130 e ho trovato questa guida. Sfortunatamente i link non sono più validi... potresti caricarli nuovamente?
 
Top
23 replies since 4/12/2006, 21:31   25435 views
  Share